MARTINSICURO ITINERARI
Situato a nord dei 130km di litorale abruzzese, Martinsicuro vi accoglie al confine tra Marche e Abruzzo per poi estendersi lungo ca. 6 km verso la vicina Alba Adriatica, località tra le più moderne e attrezzate del litorale.

Villa Rosa, da decenni affermato centro turistico balneare con arenili di sabbia finissima, nonché località da anni premiata con la prestigiosa Bandiera Blu.

A 4 km dall'uscita dell'autostrada a 14 (uscita Val Vibrata) e a ca. 50 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, Villa Rosa è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e del divertimento
Da qui è possibile spostarsi verso lo splendido entroterra fatto di natura, borghi e centri storici, castelli, laghi e zone archeologiche.

Il Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, la Fortezza di Civitella del Tronto, i borghi antichi di Colonnella e Tortoreto Alto, Ascoli Piceno - una delle città monumentali d'Italia - rappresentano soltanto alcuni degli infiniti itinerari a poche decine di chilometri da Villa Rosa.

In pochissimo tempo è inoltre possibile visitare i piccoli paesi a vocazione agricola come Corropoli, con la celebre Badia e il Palio delle Botti, Nereto che fronteggia Sant'Omero e la sua medievale chiesa di Santa Maria a Vico, Torano Nuovo con la celebre sagra del vino e della salsiccia.